26 ottobre 1997

15 settembre 1997 - Dichiarazione di Indipendenza della Padania

25 maggio 1997 - Referendum per l'Indipendenza della Padania

14 settembre 1997 - Proclamazione della Repubblica Federale Padana

26 ottobre 1997 - Elezioni del Primo Parlamento Padano

In poco più di un anno le tappe fondamentali per il distacco della Padania dallo Stato Italiano sono o stanno per essere compiute.

Il 26 ottobre si terranno le elezioni per il primo Parlamento Padano, ultima tappa per rendere pienamente funzionale il nuovo Stato, essendo il Parlamento l'organo preposto a legiferare per conto ed in nome del popolo.

Il Parlamento Padano sarà composto da 200 membri, sei dei quali saranno eletti in provincia di Varese.

La partecipazione alle elezioni è libera a qualsiasi partito che si voglia presentare, a patto che non sia già rappresentato nel parlamento romano.

La data di chiusura per la presentazione delle liste è fissata per il giorno 3 ottobre, la campagna elettorale inizierà il giorno 11 ottobre.

I bianchi "gazebo" verranno aperti alle ore 09.00 del mattino e chiuderanno verso le 18.30. La loro dislocazione verrà comunicata per tempo.

Alle elezioni potranno partecipare tutti i cittadini delle nazioni dell'U.E. che, al momento del voto, risiedano da più di 5 anni in Padania e che abbiamo compiuto i 16 anni.

Cittadini Padani, anche non simpatizzanti per la Lega, partecipate tutti alla votazione, l'ultimo grande appuntamento per la creazione di uno Stato libero, indipendente dai padroni di Roma e dai loro servi corrotti.

Viva la Repubblica Federale Padana, libera ed indipendente.

Lega Nord per

l'Indipendenza della Padania

Sezione di Saronno

 


Indice